Cantareria Alta, 31, Setenil de las Bodegas, Spagna
da71 €/notte
Info sull'alloggio
Descrizione
Casa Marta si trova a Setenil, a 19 km da Plaza de Espana e 20 km da Chiesa di Santa María la Mayor. Mette a disposizione la vista sul fiume e il WiFi gratuito. Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, microonde e piano cottura. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sulla montagna. Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo. Alameda del Tajo è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Grotta di Cueva del Gato si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 89 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.
Servizi di Casa Marta
I più popolari
Connessione internet
Escursionismo
Internet
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Attività
Escursionismo
Servizi generali
Aria condizionata
Camere non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Domande frequenti su Casa Marta
Check-in: 14:00 - 22:00 Check-out: 11:30 - 12:00
Si trova a 64.85km dall'dall'aeroporto Malaga.
No, Casa Marta non accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a Casa Marta a Setenil de las Bodegas