A 300 metri da Chiesa di Santa María La Blanca e 700 metri da Barrio de Santa Cruz, Hostfy Giralda offre un alloggio proprio nel cuore di Siviglia. In un edificio risalente al 1985, questo appartamento è a 600 metri da Giralda e 1,4 km da Ponte di Isabella II.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de España di Siviglia, Parco di Maria Luisa e Alcázar di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 11 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.