Situato a Siviglia, a 1,3 km dal Barrio Santa Cruz, il Suites Jeronimo de Cordoba offre l'aria condizionata e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità abitative sono dotate di cucina con forno a microonde e frigorifero, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro, armadio, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di bidet e asciugacapelli.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Giralda, la Cattedrale di Siviglia, l'Alcazar e la Casa de Pilatos. 9 km dall'Aeroporto di Siviglia, lo scalo più vicino.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.