La posizione in cui si trova Hotel Medium Valencia di Valencia è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Città delle Arti e delle Scienze e Estadio de Mestalla. Questo hotel si trova a 4,3 km da Spiaggia della Malvarrosa e 4,7 km da Porto di Valencia.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 103 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.