Situato a Valencia, a 600 metri dal Museo Nazionale della Ceramica e delle Arti Decorative González Martí e a 1 km dalla Basilica de la Virgen de los Desamparados, il Rotaret offre sistemazioni con area salotto. Questa struttura climatizzata dista 1,3 km dai Giardini del Turia. Soggiornerete a meno di 700 metri dal centro della città e a 300 metri dalla Stazione Ferroviaria Norte.
Le sistemazioni dispongono di bagno in comune con doccia e asciugacapelli, WiFi gratuito e, in alcuni casi, balcone. Gli alloggi sono anallergici.
Nelle vicinanze avrete modo di partecipare a visite turistiche.
Nei pressi della guest house troverete famosi luoghi d’interesse come i Giardini di Monforte, la Chiesa di San Nicola e Plaza Ayuntamiento. L’Aeroporto di Valencia, a 8 km dal Rotaret, è lo scalo più vicino.
- Per gli arrivi al di fuori degli orari di check-in è previsto un supplemento di 25 EUR, valido fino alle 24:00. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.
- Le prenotazioni di gruppo potrebbero essere soggette a condizioni differenti e sono severamente vietate feste di addio al celibato o simili.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.