Shield with stars icon

Prenota senza pensieri - Con le nostre opzioni flessibili puoi scegliere di cambiare i tuoi piani di viaggio.

Informazioni su Hotel Hikkaduwa Home

Dotata di un patio con vista sul giardino, di un giardino e di un barbecue, l'Hikkaduwa Home si trova a Hikkaduwa, vicino alla spiaggia di Hikkaduwa e a 400 m dalla fermata dell'autobus. Questa casa vacanze offre un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. La casa vacanze comprende 2 camere da letto, 2 bagni con bidet e doccia, un'area salotto e una cucina con frigorifero. Presso l'Hikkaduwa Home potrete gustare una colazione a buffet. In loco troverete anche una terrazza. Presso l'Hikkaduwa Home potrete noleggiare auto e biciclette, mentre nelle vicinanze avrete la possibilità di praticare windsurf e immersioni. La casa vacanze dista meno di 1 km dalla barriera corallina di Hikkaduwa e 1,8 km dalla Fattoria delle Tartarughe. L'Hikkaduwa Home dista 112 km dall'Aeroporto di Ratmalana, lo scalo più vicino.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Hikkaduwa Home l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Servizi del Hotel Hikkaduwa Home

  • Camere non fumatori
  • Terrazza
  • Navetta aeroportuale
  • Check-in e check-out express
  • Pesca
  • Armadietti
  • Terrazza solarium
  • Parcheggio
  • Barbecue
  • Suite nuziale
  • WiFi
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio gratuito
  • Connessione internet
  • Banco escursioni
  • Disponibilità di camere familiari
  • Noleggio biciclette (a pagamento)
  • Windsurf
  • Sicurezza 24 ore su 24
  • Giardino
  • Parcheggio in loco
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi disponibile ovunque
  • Autonoleggio
  • Parcheggio privato
  • Immersioni subacquee
  • Parrucchiere/salone di bellezza

Indirizzo

"Samaya" , Kurunduwatta

Hotel simili a Hotel Hikkaduwa Home

39A, Sarath Gunawardane Mawatha, Waulagoda, Hikkaduwa

Il Villa Nature Cottage si trova a soli 600 m dalla spiaggia di Hikkaduwa. La struttura presenta 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina, una zona pranzo, una hall e un ampio giardino. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la villa e nel giardino. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e acqua calda e fredda. A vostra disposizione anche una cassaforte e un asciugacapelli. Dispone di balcone/terrazza privati con vista. A vostra disposizione anche una TV satellitare e un sistema home theater. La cucina comprende forno, spremiagrumi, macchie, tostapane, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice, frigorifero, barbecue, posate e utensili da cucina. In loco potrete noleggiare auto e biciclette. Il Villa Nature Cottage dista 600 m dalla barriera corallina di Hikkaduwa e 800 m dalla stazione degli autobus di Hikkaduwa.

Visualizza altri
a notte da 132 €
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese
Dodandugoda Road 1/16 Dodandugoda Dodanduwa

Situata a Hikkaduwa, a 500 m dalla spiaggia di Narigama, la Villa Star 16 offre un salone in comune, un parcheggio privato gratuito e un giardino. Tutte le camere dispongono di cucina e bagno in comune. La struttura vanta una vasca idromassaggio, uno staff di animazione e una cucina in comune. Tutte le camere dell'ostello sono dotate di balcone con vista sul giardino. La Villa Star 16 dista 5 km dalla barriera corallina di Hikkaduwa e dalla fermata dell'autobus di Hikkaduwa. La struttura dista 106 km dall'aeroporto più vicino, quello di Ratmalana, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Visualizza altri
a notte da 22 €
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese

Altri hotel vicini a Hotel Hikkaduwa Home