Shield with stars icon

Prenota senza pensieri - Con le nostre opzioni flessibili puoi scegliere di cambiare i tuoi piani di viaggio.

Informazioni su Hotel Indika's Apartment

Situato a Hikkaduwa, nella regione di Galle, nelle vicinanze della spiaggia e della barriera corallina della città, l'Indika's Apartment offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. L'appartamento dispone di balcone, area salotto, TV satellitare a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, e bagno privato con doccia e set di cortesia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune. L'Indika's Apartment dista 2 km dalla stazione degli autobus di Hikkaduwa e 4 km dalla Turtle Farm. L'Aeroporto più vicino è quello di Ratmalana, a 103 km.

Servizi del Hotel Indika's Apartment

  • Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
  • Connessione WiFi gratuita
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio privato
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • WiFi
  • Sala comune/zona TV
  • Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
  • Aria condizionata
  • Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
  • Procedure di verifica della salute degli ospiti
  • Kit di pronto soccorso disponibile
  • Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
  • Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
  • Parcheggio gratuito
  • Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
  • Parcheggio
  • Connessione internet
  • La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
  • Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
  • Camere non fumatori
  • Accesso a personale sanitario
  • Rispetto delle regole di distanziamento fisico

Indirizzo

galle road, narigama, hikkaduwa.

Hotel simili a Hotel Indika's Apartment

39A, Sarath Gunawardane Mawatha, Waulagoda, Hikkaduwa

Il Villa Nature Cottage si trova a soli 600 m dalla spiaggia di Hikkaduwa. La struttura presenta 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina, una zona pranzo, una hall e un ampio giardino. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la villa e nel giardino. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e acqua calda e fredda. A vostra disposizione anche una cassaforte e un asciugacapelli. Dispone di balcone/terrazza privati con vista. A vostra disposizione anche una TV satellitare e un sistema home theater. La cucina comprende forno, spremiagrumi, macchie, tostapane, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice, frigorifero, barbecue, posate e utensili da cucina. In loco potrete noleggiare auto e biciclette. Il Villa Nature Cottage dista 600 m dalla barriera corallina di Hikkaduwa e 800 m dalla stazione degli autobus di Hikkaduwa.

Visualizza altri
a notte da 132 €
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese
Dodandugoda Road 1/16 Dodandugoda Dodanduwa

Situata a Hikkaduwa, a 500 m dalla spiaggia di Narigama, la Villa Star 16 offre un salone in comune, un parcheggio privato gratuito e un giardino. Tutte le camere dispongono di cucina e bagno in comune. La struttura vanta una vasca idromassaggio, uno staff di animazione e una cucina in comune. Tutte le camere dell'ostello sono dotate di balcone con vista sul giardino. La Villa Star 16 dista 5 km dalla barriera corallina di Hikkaduwa e dalla fermata dell'autobus di Hikkaduwa. La struttura dista 106 km dall'aeroporto più vicino, quello di Ratmalana, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Visualizza altri
a notte da 22 €
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese

Altri hotel vicini a Hotel Indika's Apartment

Altri hotel