Solage, Auberge Resorts Collection in un parco regionale, a Calistoga, è a 4 minuti di auto da Chateau Montelena Winery e 6 minuti da Sterling Vineyards. Questo hotel di lusso dista 5,7 km da Castello di Amorosa e 12,8 km da Culinary Institute of America.
Visita Solbar, un ristorante specializzato in cucina californiana; qui potrai ammirare la vista sulla piscina e mangiare all'aperto. In alternativa, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:30.
Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. Le camere sono dotate di patio attrezzato. I canali via cavo e la docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 6 piscine all'aperto, 5 vasche idromassaggio e un centro fitness il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una postazione PC e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Calistoga? Presso questo hotel avrai a disposizione 315 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 4 sale riunioni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.