Fairfield Inn & Suites by Marriott Virgin Zion National Park a Virgin dista 15,9 km da Percorso escursionistico Chinle Trail e 19,6 km da Città fantasma Grafton Ghost Town. Questo hotel si trova a 20,4 km da Sky Mountain Golf Course e 25,1 km da Quail Creek State Park.
Fairfield Inn & Suites by Marriott Virgin Zion National Park include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Grazie a una vasca idromassaggio, una palestra aperta giorno e notte, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall.
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 23 ottobre al giorno 28 febbraio: Vasca idromassaggioPiscina
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Virgin? Presso questo hotel avrai a disposizione 281 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.