Da Quality Inn di Lebanon in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Dartmouth College e a Packard Bell Covered Bridge. Questo hotel si trova a 2,7 km da AVA Gallery and Art Center e 2,8 km da Lebanon Opera House.
La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.