Banksia Boutique a Città del Capo (Mowbray) è a soli 10 minuti di auto da Long Street e Cape Town International Convention Centre. Questa guest house con spa dista 9,6 km da Terminal per Crociere di Città del Capo e 12,6 km da Table Mountain.
Presso una guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione all'inglese è inclusa nel prezzo.
Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e lettore DVD. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una guest house è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì: Vasca idromassaggio I seguenti servizi sono chiusi il sabato e la domenica: Vasca idromassaggio