Posizione
Se alloggi in Schulphoek House nei pressi della baia a Hermanus, sarai a soli 5 minuti di auto da Hemel-en-Aarde e Whalehaven Winery. Questa guest house sulla spiaggia dista 3,5 km da New Harbour e 5,1 km da Old Harbour.
Ristorante
Gusta tutto il sapore locale presso Schulphoek House, piacevole ristorante che propone cucina regionale e vanta un bar/lounge e una vista sul mare. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Camere
Rilassati in una delle 15 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.
Altre informazioni
Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una sauna, il divertimento è assicurato. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.