Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sabi River Sun di Mbombela per arrivare a Perry's Bridge Reptile Park e a Hazyview Juction Mall. Questo hotel per famiglie dista 14,6 km da Parco nazionale di Kruger e 47,9 km da Terrazza panoramica God's Window.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camere
Nelle camere della struttura, complete di minibar, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.
Altre informazioni
Migliora il tiro facendo pratica sul campo da golf oppure rilassati in una delle 5 piscine all'aperto della struttura. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter e un caminetto nella hall.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 3 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Sabi River Sun Resort?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 36.79km dall'dall'aeroporto Ulusaba.
Sabi River Sun Resort accetta animali domestici?
No, Sabi River Sun Resort non accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Sabi River Sun Resort?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?