Questo hotel ricco di storia è situato sulle rive del lago di Ginevra, a Vevey, piacevole città tra Montreux e Losanna. Il centro storico, ricco di ottimi ristoranti e negozi, si raggiunge in soli 5 minuti. Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano il Museo della Nestlè (a 100 metri), il Montreux Jazz Festival (a 8 chilometri), il castello Chateau de Chillon (a 12 chilometri) e l'Aquapark (a 18 chilometri). Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere la stazione ferroviaria, la quale offre comodi collegamenti nazionali e internazionali. Questa struttura esclusiva vanta una delle viste panoramiche più suggestive sul Lago di Ginevra e sulle Alpi. L'aeroporto internazionale di Ginevra dista 45 minuti.
Questo piacevole hotel è ospitato in un edificio risalente al 1842. Interamente ristrutturato nel 2008, l'hotel dotato di 55 camere si distingue per il fascino tipico della Belle Époque. L'edificio di 4 piani offre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, bar, ristorante e strutture per conferenze. A pagamento, sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Suggestive e intime, tutte le camere e suite soddisferanno le esigenze del viaggiatore moderno, combinando lusso, raffinatezza e modernità. Sono tutte ampie e arredate in stile individuale. La maggior parte di esse vanta un balcone privato e un'incantevole vista sul lago di Ginevra e sulle Alpi. Le camere doppie Deluxe offrono una spettacolare vista sul Lago di Ginevra e sulle Alpi, le camere doppie Superior godono di vista sul centro storico di Vevey. Ciascuna camera è dotata di TV a schermo piatto con canali via cavo/via satellite, radio, telefono con linea diretta, fax, cassetta di sicurezza e bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli,. La dotazione prevede ancora letto king size, accesso a Internet, minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.