El Mouradi Djerba Menzel sul mare di Aghir è a meno di 10 minuti di auto da Parco Divertimenti Djerba Explore Park e da Spiaggia di Sidi Mahrez. Questo resort sulla spiaggia dista 22,7 km da Sinagoga di El Ghriba e 22,9 km da Libyan market.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone al L Olivier, uno dei 4 ristoranti disponibili presso questo resort, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e 3 bar a bordo piscina.
Rilassati in una delle 634 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo resort dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Aghir? Presso questo resort avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.