




Scegliendo Hotel Neptunia Skanes in Monastir (Skanes), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Palazzo Presidenziale di Bourguiba e da Kasbah di Sousse. Questo hotel sulla spiaggia dista 11,7 km da Spiaggia di Sousse e 10,6 km da Spring Land.
Hotel Neptunia Skanes include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 140 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter gratuito.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
da317 € p.p.
per 5 nottida66 € per notte






































