Situato nello storico quartiere Sultanahmet di Istanbul, in un palazzo ottomano del 19° secolo ristrutturato, il GLK Premier The Home Suites & Spa offre la vista sulla città, una sauna, un bagno turco e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le spaziose camere del GLK Premier The Home Suites & Spa dispongono di pavimenti in legno, arredi di lusso, aria condizionata, TV satellitare, set per la preparazione di tè/caffè, e bagno dotato di set di cortesia, accappatoi e vasca da bagno con idromassaggio.
Il ristorante Terrace serve piatti della cucina locale e offre viste mozzafiato sulla Moschea Blu, sulla Basilica di Santa Sofia e sul Mar di Marmara. Al bar della hall potrete invece gustare bevande locali e di importazione, caffè, cocktail e vini selezionati mentre guardate la TV multicanale con maxi schermo. Troverete anche un Vitamin Bar nel centro benessere, che propone succhi di frutta sani e piatti leggeri.
A piedi, il GLK Premier The Home Suites & Spa dista meno di 5 minuti dalla Moschea Blu e 10 minuti da altre attrazioni, come la Basilica di Santa Sofia e il Palazzo Topkapi.
Il bar, situato nel Centro Benessere e Spa, offre la bellissima opportunità di fare una breve pausa e riposarsi dopo l'allenamento. È possibile rinnovare le proprie energie mangiando piatti leggeri dal menù di marca, sorseggiando speciali cocktail e salutari succhi di frutta, ascoltando musica fantastica.
Situato a pochi passi dalla Piccola Santa Sofia e dal Mar di Marmara, il Ristorante con giardino propone una serie di favolosi antipasti, insalate, varietà di caffè e cocktail e una ricca carta di vini.
Il Ristorante Terrazza (con una capacità di 35 persone), con vista mozzafiato sulla Moschea Blu, sulla Piccola Santa Sofia e sul Mar di Marmara, presenta agli ospiti la città di Istanbul sotto un altro aspetto, quando la sera cala su questa città enigmatica.
Si può gustare bevande locali e importate, una varietà di caffè, cocktail e vini selezionati, mentre si guarda la TV multi canale, dotata di ampio schermo.