Soggiornando in Danubius Hotel Annabella potrai vivere pienamente Balatonfured e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Lago Balaton e Gyógy tér. Questo hotel sulla spiaggia dista 1 km da Balaton Pantheon e 1,5 km da Round Temple.
Danubius Hotel Annabella vanta un buon ristorante, Annabella Restaurant. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.
Rilassati in una delle 386 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Grazie a una piscina coperta, una sauna, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questo hotel offre 7 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
La struttura osserva la chiusura tra il 10 ottobre e il 19 settembre.