ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?

Thailandia

Conosciuta anche come la terra del sorriso per la filosofia di vita e l’accoglienza dei suoi abitanti, la Thailandia è da sempre tra le mete predilette dai turisti. In tutta l’Asia è fra le nazioni che meglio conserva le tracce del suo passato storico e artistico, qui troverete antiche rovine, città abbandonate e templi che ogni anno raccolgono migliaia di visitatori, tra questi l’imperdibile Wat Phra Kaeo con il suo Buddha di Smeraldo. Da non dimenticare lo splendido mare, acque cristalline e spiagge paradisiache, come quelle delle gettonatissime Phuket, la più grande di tutte le isole, e Koh Samui, regno di appassionati subacquei e vacanzieri in cerca di sole e relax. Dalla caotica Bangkok, in cui le antiche vestigia si mescolano a una dimensione moderna, tradizioni e sapori dalle influenze cinesi, arabe e indiane, passando per il fiume Kwai e il Parco Nazionale di Say Yok Yai, fino a Ayutthaya, un tempo capitale della Thailandia, alle risaie dell’Isaan nel nord-est e a Sukhothai, tra i siti archeologici più importanti di tutto il paese scoprirete una terra affascinante e unica.

Seychelles

Arcipelago di circa 115 isole a nord-est del Madagascar nell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un vero paradiso di spiagge bianchissime e natura incontaminata. Ricche di uccelli e pesci tropicali, coperte di palme da cocco e di casuarinas, ma anche di piante carnivore, distese di orchidee, buganvillee, ibischi, gardenie e frangipani.. Uniche nel loro genere sono un vero spettacolo della natura e un incredibile mix culturale, dalle influenze francesi e inglesi del colonialismo, a quelle cinesi, indiane, malgasce e africane che ben emergono delle tradizioni e nella vita quotidiana.
Le tre isole centrali, MahéPraslin e La Digue, sono granitiche mentre le restanti sono atolli corallini. Il clima caldo tutto l’anno, temperatura raramente scende al di sotto dei 24°C, le rendono meta ideale per gli amanti delle spiagge e del sole.

Alcuni esempi ✈