ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?

Stravoglia di Turchia? Parti con Turkish Airlines!

Il profilo delle moschee e degli antichi palazzi, il profumo delle spezie, l’aroma del caffè turco, i colori vivaci dei bazar, delle candele e delle pashmine. Un affascinante mosaico fatto di contrasti, da un lato la modernità di Istanbul, l’antica Bisanzio, ricca di arte e storia con lo sguardo verso l’occidente, dall’altro gli arcaici paesaggi legati alle radici ancestrali dell’Anatolia e alla surreale Cappadocia, fatta di paesaggi lunari di una bellezza sconvolgente. Non da meno la Riviera turca delle coste egee, tra Bodrum e Antalya, con calette e baie dove si arriva solo via mare.

Non ti resta che scegliere la tua destinazione e prenotare il tuo volo o un pacchetto volo + hotel da tutta Italia grazie alle tariffe esclusive e speciali* di Turkish Airlines.Lasciarti coccolare dall'ospitalità turca...

Il fascino della Riviera turca

La Turchia offre interessanti destinazioni estive, specie sul Mediterraneo, in Italia spesso sottovalutate a favore di altre destinazioni esotiche. Raggiungibile con solo due ore di volo dai principali aeroporti italiani, offre splendide spiagge ed un mare ancora incontaminato, vi stupirà con la sua storia millenaria fatta di templi, anfiteatri e rovine che spesso si possono trovare a pochi chilometri dalle località turistiche. Le tre località turistiche più importanti della costa turca sono Bodrum, Izmir e Antalya.