Erzurum

Esiste una città, nel cuore della Turchia, che conoscono in pochi. Un luogo con più di 6 millenni di storia alle spalle, ancora più antico di Roma e Costantinopoli. È circondata da monti che arrivano fino ai 3000 mt di altezza, ricoperti da neve fresca per un terzo dell'anno e che sono l'ideale per un'esperienza unica nella vita: una discesa sugli sci, sotto alle stelle. È una città al centro di antichi scambi commerciali, mercato di spezie pregiate e di minerali rari che gli artigiani locali trasformano in gioielli. Qui potrai trovare un kebab gourmet a cinque stelle, bagni termali Ottomani, castelli dalle cento torri ed enormi canyon tutti intorno. Erzurum aspetta di essere vissuta. Vieni a scoprirla con i tuoi occhi.

Instagram #turchiabianca

5 influencer in avanscoperta, 5 personalità e 5 modi diversi di vivere l'avventura.

Tra indimenticabili giornate sugli sci, con soggiorno negli hotel più lussuosi, e tour nella città di Erzurum, saranno i nostri portavoce.

Rimani connesso per non perderti neanche un secondo della loro esperienza, lasciati ispirare e parti per vedere tutto con i tuoi occhi!

Follow us on Instagram

Cosa fare a Erzurum

Sport invernali

28 km di piste che raggiungono i 3000 metri e la meta ideale per gli amanti dello snow rafting.

Scalate sulle cascate

Cascate di ghiaccio che arrivano fino ai 300 metri di altezza, per i più coraggiosi!

Passeggiate sulla neve  

Laghi color cristallo e distese infinite di neve per un'immersione "into the white".

Erzurum offre un'esperienza a 360°:
parti subito e scia, esplora, assapora e rilassati!

Nell'Anatolia Orientale, il punto più freddo della Turchia, c'è un paradiso delle nevi, l'ideale per una vacanza all'insegna dello sci. Ma per i più avventurieri? Una vasta scelta di cascate di ghiaccio, da scalare! Circondate da un passaggio incredibile, fatto di neve bianca e montagne spettacolari, le cascate raggiungono anche i 300 metri di altezza. Se 100 km di piste e un'infinità di cascate da scalare non ti bastano, parti alla scoperta dei laghi cristallini, dei siti archeologici di Narman oppure rilassati negli après-ski terrace, negli chalet con tetti di vetro, o nei bagni turchi più tradizionali. Erzurum ha tantissimo da offrire, inizia subito il tuo viaggio.

Prenota la tua avventura, il trasporto del tuo set da sci o snowboard è già incluso

Turkish Airlines ti supporta durante le tue avventurose vacanze aiutando te e le tue attrezzature a raggiungere la tua destinazione sciistica.

Porta gratuitamente con te le tue attrezzature sportive ovunque tu vada, godendo di un viaggio comodo e senza problemi.*

Una terra lontana ma vicina: scopri la Turchia più vera

 Tra antichi rituali, strutture all'avanguardia e uno stile di vita rilassato: la Turchia aspetta solo te.

Non solo neve

Cultura

Il passaggio dei popoli più antichi in una terra incontaminata.

Relax e tempo libero

Vivi le migliori esperienze, rilassati in una spa o sentiti vero "local".

Gastronomia  

Il kebab gourmet più buono che tu abbia mai assaggiato e un'antica cucina tradizionale.

perla
inesplorata
600 anni
di storia
28 km
di piste
discesa
sotto le stelle
cascate
di ghiaccio
esperienze
uniche

*Trasporto di un set di equipaggiamento da sci / snowboard sui voli Turkish Airlines che consiste in un paio di sci, un paio di bastoncini da sci, un paio di scarponi da sci e un casco oppure uno snowboard, un paio di stivali e un casco. Gli oggetti personali non devono essere messi nella borsa da sci. Il peso di un set non deve superare i 23 kg. Il primo set da sci non viene addebitato. Nel caso in cui la franchigia bagaglio venga superata nei voli nazionali per il secondo set e per quelli successivi, sarà richiesta una franchigia per il bagaglio in eccesso calcolata in base al peso del bagaglio. Verrà applicata una tariffa speciale per il bagaglio per la seconda e le successive serie di voli internazionali. L'attrezzatura da sci deve essere imballata in modo da prevenire danni e trasportata nella sua borsa speciale.

Seguici su