ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
La tua vacanza a Aruba

Vacanze ad Aruba

Aruba è l'isola dei vostri sogni. Un autentico paradiso terrestre, sperduta nel Mar dei Caraibi, ancora lontana dalle frenesie del turismo di massa ma già organizzata in maniera eccellente per accogliere i visitatori. Spiagge bianchissime e acque cristalline sulle coste occidentali, natura selvaggia tutta da scoprire su quelle orientali. Basta un comodo viaggio ad Aruba, e ci si lascia alle spalle la vita di tutti i giorni, per andare a trascorrere la più bella vacanza al mare che si possa immaginare.

Prenota le vacanze con un piccolo acconto.

Sì, hai letto bene. Su lastminute.com ti basta solo un piccolo acconto per prenotare il tuo viaggio, scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere un’auto a noleggio o un transfer.

Viaggio ad Aruba

Ad Aruba le vacanze entrano subito nel vivo, e non potrebbe accadere diversamente, in quest'isola di appena 30 km di lunghezza, che offre ai suoi ospiti lunghe spiagge di sabbia finissima e un clima incredibilmente piacevole.

La temperatura si mantiene costantemente intorno ai 28° per tutto l'anno, c'è sempre il sole e il clima tropicale è secco e gradevolmente ventilato, a differenza di quanto accade nelle altre isole caraibiche, dove l'umidità crea spesso una sensazione di disagio. Inoltre, la superficie di Aruba è completamente pianeggiante, ideale per divertenti escursioni in fuoristrada, alla scoperta degli angoli più suggestivi dell'isola.

Aruba, una vacanza da sogno

Una luna di miele, una vacanza in coppia, con i bambini o con gli amici: un viaggio ad Aruba è perfetto per chiunque, perché tutti trovano su quest'isola l'ambientazione e l'atmosfera giusta per rilassarsi e per divertirsi. Una fuga sulle sperdute spiagge dei Caraibi è il sogno romantico di qualsiasi coppia, e lo scenario da favola è completato dalle meravigliose Spa che fioccano sulle coste dell'isola, all'interno di accoglienti hotel e residence.

Una vacanza in famiglia riserverà sorprese a genitori e bambini, tra mille attrazioni esclusive. L'esotica Casa delle Farfalle è un'attrazione imperdibile da visitare per grandi e piccini, e questi ultimi potranno divertirsi nelle pulitissime acque di Aruba facendo immersioni guidate e snorkeling, alla scoperta delle più colorate specie di pesci che si siano mai viste. 

Relax, avventura e tanto divertimento

Tra un tuffo e una piacevole dormita sul materassino, cullati dal mare, quello che ci vuole è un po' di avventura, e Aruba ne offre tanta! Sport acquatici, kitesurf, equitazione, ma soprattutto escursioni verso la parte orientale dell'isola: qui si trova il Parco Nazionale Arikok, tra coste frastagliate, caverne oramai disabitate, giganteschi cactus e meravigliose formazioni rocciose, come il Ponte Naturale presso la Baia di Andicuri. 

Prenotare un volo con hotel ad Aruba è semplicissimo, infatti l'isola è costantemente collegata con voli da e verso l'Europa, trovandosi tuttora sotto la giurisdizione olandese. Inoltre, l'acqua dei rubinetti è potabile su tutta l'isola, i trasporti sono efficienti e, per chi non riesce proprio a separarsi dal suo telefonino, il collegamento internet e le reti telefoniche funzionano perfettamente. Quanto alle strutture ricettive, non c'è neanche bisogno di dirlo: hotel e resort vari sono dotati di ogni comfort, per rendere le vostre vacanze davvero indimenticabili. Natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, acque trasparenti: Aruba vi aspetta.