Perchè organizzare un viaggio a Santo Domingo
Santo Domingo è la capitale della Repubblica Dominicana, e si affaccia direttamente sul cristallino Mar dei Caraibi. La città offre ai turisti qualsiasi tipo di divertimento: dalla semplice vacanza di relax nel paradiso tropicale, all'esplorazione di una città ricca di musei, monumenti e di interessante folklore.
La città coloniale
Per chi ama visitare le città, non potrà non rimanere affascinato dai musei e dai numerosi palazzi e dai particolari monumenti che compongono il centro storico di Santo Domingo. La zona Colonial, diventata Patrimonio dell'Umanità tutelata dall'Unesco, racchiude la maggior parte delle attrattive turistiche come il Museo de las Casas Reales, sede delle autorità spagnole durante il periodo del loro dominio sui caraibi, e il Museo Alcazar de Colon, situato nel palazzo un tempo abitato dal governatore spagnolo.
Svetta nel cuore della città la Cattedrale di Santo Domingo, considerata la più antica edificazione religiosa del Sud America. Costellato di locali e ristorantini tipici, la zona Colonial offre una movida notturna che attrae nemerosi giovani.
I numerosi pacchetti vacanze Volo + Hotel a Santo Domingo offrono a prezzi vantaggiosi la possibilità di gustare un'esperienza travolgente e completa in un angolo di paradiso. Che il vostro obiettivo sia solo farvi incantare dai colori della barriera corallina, o fare pesca d'altura, o semplicemente oziare su sabbie finissime lasciandovi massaggiare dalle onde di acque cristalline, Santo Domingo è senza dubbio la meta che fa per voi!