ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?

Vacanze Dubai

Se vuoi scoprire da vicino le perle nascoste di una terra lontana e avvolta da un fascino millenario, prenota il tuo posto nell'angolo più spettacolare del Medio Oriente: con un viaggio a Dubai involo + hotel, le emozioni sono assicurate tutto l'anno. E grazie alle tariffe speciali Emirates viaggiare sarà ancora più bello!

Prenota le vacanze con un piccolo acconto

Su lastminute.com basta solo un piccolo acconto per prenotare il tuo viaggio, scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere auto a noleggio, transfer, o assicurazione.

E dopo? Non ti resta che fare i bagagli e partire!

Viaggia con Emirates

Con una rete di destinazioni in costante espansione, una pluripremiata offerta di intrattenimento in volo, cucina regionale e servizio di alta classe, Emirates accende l'immaginazione dei viaggiatori di tutto il mondo.

Con una flotta di oltre 265 aeromobili, oggi Emirates vola verso più di 155 destinazioni in 80 paesi in tutto il mondo. Ogni settimana oltre 1.500 voli Emirates partono da Dubai verso destinazioni in sei continenti. In Italia opera attraverso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Bologna.

Dubai: per toccare il cielo con un dito

La grande città, capitale di uno degli Emirati Arabi, è uno dei luoghi in assoluto più incantevoli del mondo, dove la realtà supera la fantasia sfidando apertamente l'immaginazione umana a colpi di meraviglie architettoniche ed eccessi impensabili persino nel ricco Occidente. Come sarebbe altrimenti possibile pensare di poter fare un tuffo sulla neve o uno slalom sugli sci in pieno deserto? 

Chi sceglie questa destinazione deve prepararsi a un'esperienza indimenticabile! Nel regno del lusso e della modernità senza limiti, un faraonico centro commerciale può trasformarsi in gigantesco parco giochi invernale aperto 365 giorni all'anno con tanto di baite, istruttori qualificati, guide e temperature da Paese nordico a coronamento di un vero e proprio sogno ad occhi aperti. L'incredibile scenario da Everest nel fuoco prende forma all'interno dello Ski Dubai al Mall of the Emirates, paradiso artificiale di ghiaccio perfetto per una settimana bianca fuori dall'ordinario.

Viaggi Dubai: cosa vedere

L'esagerazione è sempre di scena da queste parti: qui sorge ad esempio il grattacielo dei record che risponde al nome di Burj Khalifa, maestosa creatura da 124 piani per 828 metri d'altezza con vista mozzafiato sull'intera megalopoli, mentre a fare da icona alla bellezza sontuosa dell'architettura ultramoderna ci pensa il l'ormai celebre hotel a forma di vela Burj al Arab, esclusivo nei prezzi ma degno di almeno una foto ricordo da incorniciare. Che dire poi del caldo mare e degli immensi parchi acquatici sparsi per la città? Il tempo non basterebbe mai per scoprirli tutti, a partire dal Wadi Wadi Water Park per proseguire lungo le spiagge di Dubai Marina senza perdersi attrazioni uniche al mondo come la Dolphin Bay e la baia di Palm Island, quest'ultima meta privilegiata di crociere coi fiocchi.

Dubai: emozioni e divertimento per tutti

Il deserto non può certo aspettare: è lì a una manciata di minuti dal centro, con le sue dune, i tramonti e gli scenari naturali da mille e una notte che ricoprono l'atmosfera di magia. Un safari in gruppo o magari da soli, a bordo di un fiammante quad, è la ciliegina sulla torta da aggiungere al già esaltante programma di un soggiorno da sceicci a Dubai. Assicurati un posto in prima fila per lo spettacolo più bello del Medio Oriente prenotando un volo + hotel a Dubai e allaccia subito le cinture!