Una vacanza indimenticabile alle Baleari
Prenotare la propria vacanza non significherà più passare ore su siti diversi per confrontare i prezzi di volo e hotel, a caccia dell'offerta più conveniente: grazie ai nostri pacchetti volo+ hotel, una volta selezionati l'aeroporto da cui desideri partire e il periodo della tua vacanza, non dovrai far altro che scegliere l'offerta migliore tra le tante proposte esclusive.
L'arcipelago delle Baleari occupa una vasta area del Mediterraneo compresa tra il Nord Africa, il sud della Francia e la parte sud-orientale della penisola iberica. Ogni anno sono molti i turisti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze alle Baleari, affascinati dall'intensa vita notturna e dai mille divertimenti che le sue isole sanno offrire. In realtà, l'arcipelago rappresenta una meta imperdibile anche dal punto di vista paesaggistico; inoltre, non devono essere dimenticate le molteplici attrazioni di carattere storico e culturale.
rappresenta l'isola delle Baleari che non dorme mai. Infatti, è in grado di offrire numerosissime occasioni per divertirsi in compagnia, tra locali, discoteche e bar. Meta ideale dei turisti che, nel corso delle vacanze, desiderano dimenticare i problemi quotidiani trascorrendo la notte tra un locale e l'altro, di giorno permette di oziare in pieno relax sulle sue spiagge. Vicinissima a Ibiza, la piccola ti sorprenderà con il suo glamour e la sua bellezza selvaggia.
A spiagge, calette e baie, dalle acque incredibilmente cristalline, regalano momenti di pura evasione, oltre a rappresentare lo sfondo perfetto per delle bellissime fotografie. Perfettamente inseriti in un panorama così suggestivo sono diversi pittoreschi villaggi e importanti siti archeologici. La città più ammirata di Minorca è la Ciutadella. Gli amanti della movida avranno modo di divertirsi nelle vicinanze dei porti di Mahon e Ciudadela, tra bar, club e ristoranti tipici.
Trascorrere le proprie vacanze alle Baleari significa avere la possibilità di visitare , l'isola principale dell'arcipelago. Proprio quest'isola ospita la Capitale delle Baleari, nota in particolare per le sue spiagge dalla sabbia dorata, per i locali notturni e per un clima che la rende meta ideale in qualsiasi periodo dell'anno. Tra le sue città più conosciute, oltre alla Capitale si ricordano Alcùdia, Deià e La Palma. Gli appassionati di sole e mare possono raggiungere Palmanova o, in alternativa, Arenal e Magalluf, che alternano calette immerse nella tranquillità a spiagge attrezzate.