ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
La tua vacanza a Marsa Matrouh

Vacanze a Marsa Matrouh

Organizza al meglio le tue vacanze a Marsa Matrouh, su lastminute.com trovi pacchetti vacanze, voli low cost, hotel in offerta e molte altre proposte di viaggi e offerte per le tue ferie a Marsa Matrouh.

Prenota le vacanze con un piccolo acconto.

Sì, hai letto bene. Su lastminute.com ti basta solo un piccolo acconto per prenotare il tuo viaggio, scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere un’auto a noleggio o un transfer.

E dopo? Non ti resta che fare i bagagli e partire!

Viaggi Marsa Matrouh

Meno conosciuta rispetto alla più celebre Sharm el Sheikh, Marsa Matrouh non mancherà di conquistarti. Marsa Matrouh è oggi una località balneare molto amata, sia dagli egiziani che dai turisti stranieri. In passato era un porto marittimo, ma la città, grazie al paesaggio nel quale è immersa si è guadagnata di diritto un posto tra le località più belle dell'Egitto. Il periodo migliore per visitarla è quell che va da maggio fino ad ottobre: qui però, a differenza di altre località del Mar Rosso, non è presente la barriera corallina, e la località non è quindi così frequentata da chi ama le immersioni o lo snorkeling.

Marsa Matrouh però sarà sicuramente apprezzata da chi desidera fare una vacanza tranquilla, alloggiando in un hotel, un villaggio turistico o un resort dotati di tutti i comfort.. 

Tra le spiagge più belle merita una citazione la selvaggia Ageeba Beach, ad appena una ventina di chilometri da Marsa Matrouth. Altra spiaggia, al confine con il deserto, è quella de "I Bagni di Cleopatra", perché si dice che proprio qui la regina Cleopatra amasse fare il bagno.

Pronto a partire? Buona vacanza a Marsa Matrouh.