ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
La tua vacanza a Miami

Vacanze Miami

Feste in spiaggia, alberghi esclusivi, eventi di ogni genere e una skyline mozzafiato. Tutto questo è Miami, l'emblema del sogno americano, la città dove tutto è possibile e dove le occasioni di divertimento non mancano mai. Un viaggio a Miami vuol dire immergersi in un'atmosfera intrinsa di musica e colori, con spiagge e locali da copertina che fanno da cornice a una città dinamica e multiculturale.

Prenota le vacanze con un piccolo acconto

Sì, hai letto bene. Su lastminute.com  ti basta solo un piccolo  acconto  per prenotare il tuo viaggio, scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere un'auto a noleggio o un transfer. 

E dopo? Non ti resta che fare i bagagli e partire.

Volo + hotel Miami

Prenotare la propria vacanza non significherà più passare ore su siti diversi per confrontare i prezzi di volo e hotel, a caccia dell'offerta più conveniente: grazie ai nostri pacchetti volo + hotel a Miami, una volta selezionati l'aeroporto da cui desideri partire e il periodo della tua vacanza, non dovrai far altro che scegliere l'offerta migliore tra le tante proposte esclusive. 

La principale città della Florida è davvero una meta imperdibile per chiunque voglia vivere, anche solo per qualche giorno, il vero sogno americano.

La vera Miami, quella narrata dalle pellicole di Hollywood, si estende proprio nei quartieri più lussuosi, dalle immense spiagge coralline di South Beach fino alla sfarzosa Key West.

Questi due quartieri rappresentano infatti un vero set cinematografico a cielo aperto, fatto di locali vip, eventi mondani, alberghi super lussuosi e prestigiose boutique.

La stessa aria si respira a Sobe, la splendida spiaggia che sorge nei pressi del porto, su cui si affacciano alcuni dei negozi più esclusivi della città.

La promenade di Ocean Drive è invece il cuore pulsante di Miami: una lunga passeggiata che si estende su un tratto di spiaggia caraibico, contornato da negozi, locali, palestre all'aperto e piste di pattinaggio. E per chi cerca la tranquillità e il contatto con la natura, il vicino Parco Nazionale delle Everglades è la meta perfetta.

Miami: eventi e cultura nella città dell'Art Decò

Le vacanze a Miami non sono solo l'apoteosi del divertimento sfrenato, ma anche un'opportunità unica per scoprire i suoi lati più nascosti e affascinanti.

L'Art Deco' District è senza dubbio il quartiere che meglio incarna questo spirito: edifici bassi, dipinti con colori a pastello e decorati con motivi geometrici ne fanno una vera mostra d'arte a cielo aperto. Le spiagge prospicienti all'Art Deco' District offrono inoltre la possibilità di ammirare uno dei simboli di Miami: le coloratissime torrette dei bagnini rese celebri dal telefilm "Baywatch".

Non manca, infine, un ricchissimo calendario di eventi mondani. I turisti più esigenti potranno vivere l'atmosfera da red carpet durante il Miami International Film Festival, che ha luogo ogni anno nel mese di febbraio. Per gli appassionati di musica, l'appuntamento principale è invece l'Orange Growl, che si svolge nel mese di marzo, in occasione dei festeggiamenti per il Miami Carnival.

Viaggio a Miami: un'esperienza indimenticabile

Una vacanza a Miami è un'esperienza che lascia il segno nel cuore e nella mente di chi la vive. A Miami, infatti, il divertimento raggiunge il suo apice, poiché nessun'altra città al mondo offre le stesse possibilità in un'atmosfera così ovattata e scintillante. Visitarla significa vivere una vacanza da re, immergendosi nella sfrenata vita notturna di una delle capitali mondiali del lusso e della mondanità.

Inoltre, per la sua posizione geografica favorevole, Miami rappresenta lo scalo ideale per raggiungere le principali mete caraibiche, da Cuba al Messico, fino agli arcipelaghi caraibici.