ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
La tua vacanza in Spagna

Vacanze Spagna

La Spagna è una terra che ha moltissimo da offrire a qualsiasi tipo di viaggiatore. Per chi ha voglia di evadere dalla quotidianità e vivere un'esperienza magica e indimenticabile, questa è la soluzione perfetta.  Mare, neve, tramonti, musei e soprattutto tanta vitalità: se sei in cerca di emozioni, potrai vivere una vacanza che ti rimarrà nel cuore.

Prenota le vacanze con un piccolo acconto.

Sì, hai letto bene. Su lastminute.com  ti basta solo un piccolo  acconto  per prenotare il tuo viaggio, scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere un’auto a noleggio o un transfer. 

E dopo? Non ti resta che fare i bagagli e partire!

 

Al caldo o in città? Scegli la combinazione Volo + Hotel

Una vacanza al mare alle Baleari

Le soleggiate coste della penisola iberica rappresentano la meta ideale per chi non vede l'ora di prendersi una pausa da tutto e tuffarsi nel divertimento. Con una soluzione con volo ed hotel per la Spagna il mare Mediterraneo è a portata di mano.

Le meravigliose isole Baleari rappresentano il sogno di tutti quelli che amano le spiagge affollate e la movida più coinvolgente. Le acque cristalline di Formentera, i magnifici paesaggi di Palma di Maiorca e i locali più alla moda di Ibiza garantiscono una vacanza spensierata e piena di emozioni.

Il fascino delle grandi città spagnole

Le grandi città portuali del Mediterraneo Occidentale riservano infiniti motivi di attrazione. Barcellona è la culla dell'arte e dello scambio interculturale, un'autentica metropoli moderna dove lo sguardo viene rapito ad ogni angolo da singolari architetture e pittoreschi scorci cittadini. La splendida Valencia sembra nata per sorprendere, con le sue avveniristiche architetture e con impianti di stupefacente grandezza, come l'imperdibile Museo Oceanografico.

Prenotare un viaggio in Spagna è anche la soluzione migliore per scoprire la capitale Madrid, una città ricca di cultura e tradizione. C'è solo l'imbarazzo della scelta, tra le proposte artistiche del Museo Nazionale Reina Sofia e del Museo del Prado o il fascino senza tempo di una corrida da vedere dal vivo.