Cerca

La tua vacanza a Tokyo

Parlane con noi

Vuoi una mano a prenotare?

Chiamaci allo 02-30329799

Prenota con un acconto Paghi in piccole rate

e a zero interessi

Aggiungi un transfer Rilassati! A portarti in albergo

ci pensiamo noi

Città low cost

La città si presenta molto funzionale, pulita e con strade all’avanguardia. Le cose da visitare sono molte e per gustare a pieno tutta la bellezza della città l’ideale sarebbe programmare una viaggio a Tokyo di almeno 5 giorni. Tuttavia, visto le offerte disponibili, è anche possibile soggiornare in questa luogo per una settimana, in modo da godersi a pieno tutte le attrazioni e le bellezza della città. Nella capitale del Giappone è possibile trovare locations per tutti i gusti e per tutti i prezzi, specialmente se si desidera improntare un viaggio a Tokyo low cost ed usufruire dei pacchetti volo hotel a Tokyo tutto compreso. Infatti ad esclusione del Capodanno, sarà sempre possibile alloggiare in molti alberghi a prezzi davvero vantaggiosi. Tra i luoghi da visitare sicuramente Asakusa occupa un posto di rilievo. 

Shibuya: per gli amanti della tecnologia e non solo

Shibuya è il quartiere più hi tech della città. Non a caso viene spesso chiamato anche con il nome di Electric Town. Il suo sviluppo risale alla Seconda Guerra Mondiale ed è ricca di negozi tecnologici e delle ultime novità del mondo hi tech. Qui è possibile recuperare una cartina di tutti i negozi per iniziare a girovagare e per provate o acquistare tutto ciò che la tecnologia e l’innovazione può offrire. Inoltre il quartiere non solo è ideale per chi ama la tecnologia, ma anche per chi adora il manga. Il quartiere è intriso di negozi di fumetti o offre tutti i modellini dei più famosi cartoni animati giapponesi. Infine si possono trovare anche i caratteristici Maid caffè. Qui tutte le cameriere indossano una divisa che ricorda le governanti e sarete serviti e riveriti come personaggi facoltosi, oltre a gustare un ottimo caffè. 

Per chi ama la tradizione del Giappone

Collocato a Nord Est della città, Asakusa probabilmente è meno caotica rispetto alle altre zone di Tokyo, tuttavia si contano molte ragazze vestite con il classico kimono. Qui sicuramente si dovrà visitare il tempio Sensō-ji. Da non perdere è anche Shibuya, considerato il Times Square della capitale del Giappone: migliaia di persone frequentano questo luogo, ove potrete trovare fantastici luci, pubblicità abbaglianti, ma soprattutto ristoranti e famose catene di ristorazione ove fermarvi per trascorrere una lieta serata con gli amici o con la vostra famiglia. Sono molti i motivi per fare un viaggio entusiasmante a Tokyo e tra questi sicuramente vivere la loro antica tradizione è una delle motivazioni più' apprezzate dai turisti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai offerte esclusive e le nostre migliori proposte.

In più, imperdibili consigli di viaggio, per trovare sempre nuove mete.

Seleziona il tuo paese:

Seguici su: 

Scarica la nostra app: