ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
La tua vacanza a Tokyo

Vacanze Tokyo

Tokio è una città da scoprire e grazie ai voli + hotel Tokyo di lastminute.com visitare questa splendida città sarà ancora più piacevole. Organizzare una visita a Tokyo prevede una visita di tutti i quartieri, e naturalmente non si può tralasciare Ginza, probabilmente il più famoso quartiere commerciale del mondo. Per queste ragioni, e non solo, molti amano fare una vacanza a Tokyo in ogni stagione, e i pacchetti volo + hotel a Tokyo sono la soluzione ideale. 

Prenota le vacanze con un piccolo acconto

Sì, hai letto bene. Su lastminute.com  ti basta solo un piccolo  acconto  per prenotare il tuo viaggio,scopri come! Inoltre, durante il processo di prenotazione, potrai scegliere se aggiungere un’auto a noleggio o un transfer. 

E dopo? Non ti resta che fare i bagagli e partire.

 

Città low cost

La città si presenta molto funzionale, pulita e con strade all’avanguardia. Le cose da visitare sono molte e per gustare a pieno tutta la bellezza della città l’ideale sarebbe programmare una viaggio a Tokyo di almeno 5 giorni. Tuttavia, visto le offerte disponibili, è anche possibile soggiornare in questa luogo per una settimana, in modo da godersi a pieno tutte le attrazioni e le bellezza della città. Nella capitale del Giappone è possibile trovare locations per tutti i gusti e per tutti i prezzi, specialmente se si desidera improntare un viaggio a Tokyo low cost ed usufruire dei pacchetti volo hotel a Tokyo tutto compreso. Infatti ad esclusione del Capodanno, sarà sempre possibile alloggiare in molti alberghi a prezzi davvero vantaggiosi. Tra i luoghi da visitare sicuramente Asakusa occupa un posto di rilievo. 

Shibuya: per gli amanti della tecnologia e non solo

Shibuya è il quartiere più hi tech della città. Non a caso viene spesso chiamato anche con il nome di Electric Town. Il suo sviluppo risale alla Seconda Guerra Mondiale ed è ricca di negozi tecnologici e delle ultime novità del mondo hi tech. Qui è possibile recuperare una cartina di tutti i negozi per iniziare a girovagare e per provate o acquistare tutto ciò che la tecnologia e l’innovazione può offrire. Inoltre il quartiere non solo è ideale per chi ama la tecnologia, ma anche per chi adora il manga. Il quartiere è intriso di negozi di fumetti o offre tutti i modellini dei più famosi cartoni animati giapponesi. Infine si possono trovare anche i caratteristici Maid caffè. Qui tutte le cameriere indossano una divisa che ricorda le governanti e sarete serviti e riveriti come personaggi facoltosi, oltre a gustare un ottimo caffè. 

Per chi ama la tradizione del Giappone

Collocato a Nord Est della città, Asakusa probabilmente è meno caotica rispetto alle altre zone di Tokyo, tuttavia si contano molte ragazze vestite con il classico kimono. Qui sicuramente si dovrà visitare il tempio Sensō-ji. Da non perdere è anche Shibuya, considerato il Times Square della capitale del Giappone: migliaia di persone frequentano questo luogo, ove potrete trovare fantastici luci, pubblicità abbaglianti, ma soprattutto ristoranti e famose catene di ristorazione ove fermarvi per trascorrere una lieta serata con gli amici o con la vostra famiglia. Sono molti i motivi per fare un viaggio entusiasmante a Tokyo e tra questi sicuramente vivere la loro antica tradizione è una delle motivazioni più' apprezzate dai turisti.