Cerca

Vivi il Tour de France

Vivi il Tour de France

france
Scopri il Tour de France 2023
ticket
Pacchetti VIP
Icon-voucher-new
Iscriviti alla newsletter

Anche quest'anno ti offriremo emozioni, azione e scenari mozzafiato.

Tour de France 2023

Siamo Official Travel Partner della gara.

Il Tour de France ritorna il 1° luglio 2023 con la Grand Départ di Bilbao, in Spagna. 21 giorni di pura azione tra Paesi Baschi e Francia, in cui i migliori ciclisti del mondo correranno per conquistare l'ambita maglia gialla. Lungo il percorso, i corridori attraverseranno alcuni dei paesaggi più belli d'Europa: tra vigneti e vulcani, raggiungeranno le Alpi e poi le strade di Parigi.

In qualità di Official travel partner del Tour, abbiamo un sacco di offerte incredibili per viaggi lungo tutto il percorso, compresi gli esclusivi pacchetti VIP che ti porteranno ancora più vicino all'azione.

Controlla il percorso sulla mappa per trovare il pacchetto che fa per te

x

Spagna

Paesi Baschi

La Grand Départ quest'anno sarà a Bilbao: la prima tappa si svolgerà interamente nella più grande città dei Paesi Baschi. Il giorno dopo, la corsa porterà i ciclisti a San Sebastian, un punto di riferimento culturale e culinario sulla costa settentrionale della Spagna. L'azione si dirigerà poi oltre il confine, sulla parte francese dei Paesi Baschi.

Francia

L'itinerario del Tour de France 2023

Dopo i Paesi Baschi, il gruppo arriva nel sud-ovest della Francia. Nelle successive 17 tappe i corridori affrontano i terreni più impegnativi del Paese. Dopo due giorni di scalate nei Pirenei, i ciclisti attraversano Bordeaux. Dopo tocca alle imponenti vette vulcaniche del Massiccio Centrale. Successivamente è la volta dei vasti vigneti della regione Rhône-Alpes, tra Roanne e Beaujolais. I ciclisti raggiungono poi le Alpi, scalando le imponenti vette del Monte Bianco e Courchevel. Dopo tocca ai Vosgi e allo splendido passo di montagna del Col du Platzerwasel. L'ultimo giorno porta il Tour dalla periferia di Parigi all'iconico traguardo degli Champs-Élysées.

TORNA ALL'INIZIO

Vivi il Tour con i nostri pacchetti VIP*

Rimani vicino all'azione con i nostri esclusivi pacchetti VIP del Tour de France 2023. Comprendono un viaggio in aereo o in treno, un soggiorno in hotel in uno dei punti chiave del percorso e in più, i biglietti VIP per gli eventi del giorno della gara. Entra nel vivo dell'esperienza: avrai una vista privilegiata sulla corsa, parteciperai a spettacoli live, potrai conoscere chi ha fatto la Storia del Tour e tanto altro ancora. Scegli tra una serie di destinazioni iconiche: potresti partecipare alla Grand Départ di Bilbao o al traguardo finale di Parigi. E grazie alla nostra selezione di hotel, qualunque sia la tappa che sceglierai, sarai sempre in una posizione ideale per scoprire i magnifici luoghi in cui ti trovi. Così potrai ammirare l'architettura medievale di Bayonne, i panorami montani di Pau o i paesaggi vulcanici di Clermont-Ferrand, o in alternativa, degustare i famosissimi vini di Bordeaux, o la cucina d'avanguardia di San Sebastian.

Il tuo prossimo tour comincia qui

Qualunque sia la tua meta, qui troverai il tuo traguardo.

TORNA ALL'INIZIO

Rimani sempre al passo con le nostre newsletter.

Iscriviti oggi stesso: riceverai tutti gli aggiornamenti sul Tour de France 2023.

In più scoprirai le nostre offerte e i nostri consigli di viaggio.

TORNA ALL'INIZIO

Seleziona il tuo paese:

Seguici su: 

Scarica la nostra app: