Prenota con noi
02 21803708
Rete fissa. Tariffa base Informativa sulla privacy
Chiudi
Serve aiuto?
Vola a Cuba!

Voli per Cuba

Cuba, un paradiso di palme e spiaggia

I voli per Cuba ti portano nel cuore dell'arcipelago dei Caraibi, a ridosso del golfo del Messico. Cuba è dislocata fra una miriade di piccole isole e offre ai visitatori una grande varietà di paesaggi. Infatti, la sua celebrità è legata alle spiagge e ai panorami paradisiaci, alle scogliere rocciose, alla fitta vegetazione tropicale e al fascino della barriera corallina. Sull'isola atterrano le maggiori compagnie aeree internazionali: una volta raggiunto l'aeroporto di L'Avana, anche con voli low cost per Cuba, ci si muove in macchina, seguendo il percorso della Carretera Central.

Le nostre migliori offerte voli, destinazione L'Avana!

Preferisci volare direttamente verso i Cayos? Ecco le nostre offerte:

Cosa vedere a Cuba

Giunti in città con i voli per Cuba è impossibile non lasciarsi suggestionare dalle architetture antiche di L'Avana. Il centro storico, Patrimonio dell'umanità dal 1982, conserva un fascino antico e sorprendente. Cuba è celebre per i suoi sigari: una visita alla Real Fabrica de Tabacos Partagas è obbligatoria per tutti gli appassionati. Uno dei luoghi più romantici dell'isola è Trinidad: i giovani, giunti con i voli low cost per Cuba per una fuga romantica, vengono conquistati dallo stile coloniale e dai colori delle case valorizzati dalla luce del tramonto.

Il cibo semplice di una città di mare

Arrivati con uno dei voli per Cuba, i colori, i profumi della città e l'aria oceanica mettono grande appetito. La tavola dei cubani è caratterizzata da cibi semplici: dominano i piatti a base di pesce, verdure e legumi. Il platano fritto è una prelibatezza del luogo: i cubani amano cuocere in abbondante olio caldo fette di questa varietà di banane. Sono leccornie dorate e croccanti che ricordano le patatine hanno un sapore davvero esotico. Cuba non è solo celebre per il cibo ma anche per i liquori come rum e mojito.

Quando visitare l'isola?

Il periodo migliore per approfittare dei voli per Cuba è compreso tra novembre e giugno; conviene mettersi al riparo dalla stagione delle piogge, che non permette di visitare l'isola e godere delle sue ricche attrazioni naturali. Nel periodo migliore dell'anno, anche se è inverno, si possono avere giornate lunghe e prive di umidità, la temperatura si aggira tra i 25 e i 28 gradi e il cielo è quasi sempre limpido. A Cuba si parla lo spagnolo e la moneta in uso è il peso cubano.

Lasciati ispirare!

Scopri le nostre applicazioni
Seguici su