ora è

Vacanze 2018: basta solo un acconto del 20%

Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio

Comodo, pratico, alla portata di tutti.

Il nuovo servizio di prenotazione di lastminute.com ti permette di prenotare le tue vacanze anticipando solo una piccola quota. E di saldare l’intero importo in un secondo momento.

Indeciso su come pagare? Non preoccuparti. Con noi, puoi scegliere con quale metodo di pagamento preferisci saldare: carta di credito o bonifico bancario.

Come funziona? Tutto si basa su quanto in anticipo stai prenotando la tua vacanza.

  • Se prenoti con più di 40 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, puoi versare subito il 20% di acconto per poi saldare il resto entro 30 giorni dalla data di partenza.
  • Se prenoti con un anticipo compreso tra i 39 e gli 11 giorni, l’acconto è del 35% mentre il saldo dovrà essere versato entro 24 ore.
  • Se l'anticipo è inferiore agli 11 giorni, l’acconto da pagare subito con carta è del 40%, il resto entro 24 ore.
  • Nel caso in cui tu decida di prenotare una vacanza all’ultimo minuto, con meno di 7 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, ti chiederemo di pagare il 100% del costo al momento della prenotazione.

L'offerta è valida solo per le prenotazioni di Volo + Hotel venduti tramite il sito lastminute.com ad un prezzo globale. L'offerta sarà valida solo per le prenotazioni di Volo + Hotel per le quali il pagamento dell'acconto e del saldo viene effettuato tramite il sito lastminute.com. Nel caso di prenotazioni per cui una parte del pagamento venga effettuata direttamente presso l'hotel, verranno applicati differenti termini e condizioni, comunicati al momento della prenotazione.

Clicca, prenota e parti subito. E vivi la tua prossima avventura con lastminute.com.