Hôtel le Pavillon de Rouen a Franqueville-Saint-Pierre è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Basilique Notre-Dame de Bonsecours e a Côte-Sainte-Catherine. Questo hotel si trova a 5,8 km da Seine e 6,2 km da Centre d'Histoire Sociale.
Consulta il menù di LE PAVILLON DE ROUEN, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:00 dietro versamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
La struttura osserva la chiusura tra il 1 agosto e il 22 agosto. Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: la vigilia di Natale, il giorno di Natale, a San Silvestro e il giorno di Capodanno: Ristoranti I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì: Ristoranti I seguenti servizi sono chiusi la domenica e il sabato: Ristoranti
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Franqueville-Saint-Pierre? Presso questo hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.