Se decidi di alloggiare presso THE BASICS FUKUOKA di Fukuoka (Quartiere di Hakata Ward), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Canal City Hakata e Porto di Hakata. Questo hotel si trova a 7,9 km da PayPay Dome e 3,3 km da Marine Messe Fukuoka.
THE BASICS FUKUOKA vanta un buon ristorante, WHY NOT. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 238 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco.