Situato a 7 minuti di auto dalla località sciistica di Iwatake con la sua navetta gratuita, l'Earl Grey offre camere in stile occidentale, la connessione Wi-Fi gratuita e un giardino inglese con terrazza e oltre 100 tipi di erba. È disponibile un servizio navetta gratuito da/per la stazione JR Hakuba.
L'Earl Grey dista 5 minuti di auto dalla stazione ferroviaria JR Hakuba. La diga di Kurobe è raggiungibile in 40 minuti di auto.
Come ospiti dell'Earl Grey potrete usufruire di 6 diversi comprensori sciistici nelle vicinanze, raggiungibili con un servizio navetta gratuito. A vostra disposizione anche un deposito bagagli e un parcheggio gratuito.
Camere essenziali dotate di letti singoli, riscaldamento e TV LCD. Alcune includono un bagno interno.
La struttura serve piatti occidentali e giapponesi nella sala ristorazione, in base alla cucina italiana e francese. Potrete gustare tè, caffè e dolci, ammirando la vista sulle Alpi giapponesi dalla sala ristorazione.
Struttura gestita da un host privato