Posizione
Se decidi di alloggiare presso Comfort Hotel Tokyo Higashi Nihombashi di Tokyo (Chuo), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Tempio Sensoji e Palazzo Imperiale di Tokyo. Questo hotel si trova a 3,7 km da Tokyo Skytree e 3,8 km da Cupola di Tokyo.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.
Camere
Soggiorna in una delle 259 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.
Altre informazioni
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.
Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.