Se decidi di alloggiare presso Hotel Cerezo di Tokyo (Taito), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Tempio Sensō-ji e Tokyo Skytree. Questo hotel si trova a 1,2 km da Parco Ueno e 4,9 km da Cupola di Tokyo.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Rilassati in una delle 48 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 11 novembre 2024 al giorno 28 febbraio 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: EsterniIngressoHallArea parcheggio Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.