Scegliendo Nohga Hotel Ueno Tokyo per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Tokyo, a circa 5 minuti di auto da Parco Ueno e Tempio Sensō-ji. Questo hotel si trova a 3 km da Cupola di Tokyo e 3,4 km da Tokyo Skytree.
Nohga Hotel Ueno Tokyo vanta un buon ristorante, Bistro NOHGA. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 130 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra aperta giorno e notte e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.