Se decidi di alloggiare presso Tokyu Stay Shinjuku Eastside di Tokyo (Shinjuku), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen e Governo Metropolitano di Tokyo. Questo hotel si trova a 5 km da Incrocio di Shibuya e 5,1 km da Palazzo Imperiale di Tokyo.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 208 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Le camere sono dotate di patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 7 sale riunioni disponibili per eventi.