Alloggiando presso Life is a Journey - Hostel, una struttura sulla spiaggia di Yomitan, puoi metterti al volante ed essere in 4 minuti a Cape Zampa e in 8 minuti a Grotta Blu. Questo ostello sulla spiaggia dista 15,3 km da Parco a Tema American Village e 16,1 km da Base aerea di Kadena.
Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo ostello potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico.