L'ostello Sheila's di Cork si trova a meno di 5 minuti a piedi dal centro della città, vanta una sauna e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi, mappe della città e film nella sala cinema.
Il Sheila's Hostel sorge a pochi passi da St. Patrick's Quay e dal teatro lirico di Cork. Nelle immediate vicinanze troverete anche le stazioni degli autobus e dei treni.
La sala cinema offre numerosi pouf su cui sedervi comodamente. I film vengono proiettati ogni giorno su una TV con schermo al plasma da 42" (106 cm).
A disposizione anche una cucina per prepararvi i pasti e una terrazza.
La connessione Wi-Fi è gratuita, ma avrete anche la possibilità di collegarvi a internet a un prezzo ridotto dai computer dell'ostello.
Il Sheila's Tourist Hostel è stato insignito del premio "Recommended" da "Let's Go" nel 2008.
Siete pregati di notare che i minori di 18 anni non possono soggiornare nei dormitori.
Per le prenotazioni relative a più di 7 notti non è possibile garantire la disponibilità dello stesso posto letto per tutta la durata del soggiorno.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.