Situato ad Alghero, a breve distanza dalla spiaggia di Las Tronas, dalla Chiesa di San Michele e dalla Chiesa di San Francesco, Il Tramonto Balaguer offre la vista sulle montagne e la connessione WiFi gratuita.
La sistemazione dispone di TV a schermo piatto, bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli e cucina con forno a microonde, frigorifero e piano cottura. Alcune unità abitative includono una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sul mare.
Nelle vicinanze troverete vari luoghi d’interesse tra cui il Palazzo D’Albis, la Torre di Porta Terra e la Cattedrale di Santa Maria Immacolata. Il Tramonto Balaguer dista 11 km dall'Aeroporto di Alghero, lo scalo più vicino.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato