Alloggio a basso impatto ambientale circondato dalla vista delle montagne, il SARA’S è un appartamento sostenibile ubicato a Bardonecchia, vicino alla Stazione Ferroviaria di Bardonecchia. In loco avrete a disposizione un ristorante, un ascensore, un servizio navetta gratuito e il WiFi gratuito. La struttura ospita anche un parcheggio in loco e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
L’appartamento presenta un lettore DVD, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde e tostapane, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e vasca. Include anche una TV a schermo piatto con servizi di streaming. In questo alloggio è vietato fumare.
La struttura è dotata di una caffetteria e di un minimarket.
In loco vengono organizzate lezioni di yoga e fitness. Potrete praticare lo sci e il ciclismo nella zona e usufruire del deposito sci della sistemazione.
Il SARA’S dista 36 km dal Colle del Sestriere e dalla Cappella di Saint-Pierre d’Extravache. L’Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino, si trova a 100 km.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato