Situato nel centro di Bari, a 2,4 km dalla Spiaggia Pane e Pomodoro, lo storico Dei Meravigli offre sistemazioni con WiFi gratuito e terrazza. Questa struttura climatizzata vi attende a 100 metri dal Duomo di Bari. La sistemazione fornisce un deposito bagagli e il servizio di pulizia.
Alcune unità comprendono un ingresso indipendente, una scrivania e un armadio. Alcune sistemazioni presentano una TV via cavo a schermo piatto, un angolo cottura completamente attrezzato con forno e un bagno privato munito di bidet e asciugacapelli.
Avrete inoltre la possibilità di noleggiare biciclette.
Tra i rinomati luoghi di interesse nelle vicinanze troverete la Basilica di San Nicola, la stazione ferroviaria di Bari Centrale e Piazza Ferrarese. L’aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 10 km.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.