Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Piemonte
  5. Baveno
  6. Residence Ortensia
Residence Ortensia 1
Residence Ortensia 2
Residence Ortensia 3
Residence Ortensia 4
Residence Ortensia 5

Residence Ortensia

58 recensioni
Via Piave 36 (Check-in at Via Piave 48), Baveno, Italia
da178 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Residence Ortensia si trova a Baveno e mette a disposizione la vista sulla montagna, un giardino, una zona spiaggia privata, una sala comune e un barbecue. Il WiFi gratis è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Questo residence propone una terrazza solarium. Isole Borromee è a 3,3 km da Residence Ortensia, mentre Parco Villa Pallavicino si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 61 km dalla struttura.

Altre informazioni

Il check-in si svolge presso il Rigoli Hotel, a 100 metri di distanza, in Via Piave 48. Le tariffe includono la pulizia finale e 3 set di asciugamani per persona che vengono cambiati ogni 3 giorni.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Barbecue
  • Solarium
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.5

Eccellente

(58)

Posizione

4.7

Personale e servizio

4.3

Rapporto qualità/prezzo

4.3

Comfort

4.5

Camere

4.4

Pulizia

4.5

Servizi di Residence Ortensia

I più popolari

  • Connessione internet
  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Barbecue
  • Solarium
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Autorimessa
  • Parcheggio
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi
  • Ciotole per animali domestici

Servizi di ristorazione

  • Barbecue
  • Terrazza solarium

Attività

  • Solarium

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Bagno

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati
  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Ombrelloni
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV
  • Sdraio/lettini
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Spiaggia
  • Spiaggia privata
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Residence Ortensia

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Si trova a 35.02km dall'dall'aeroporto Milano Malpensa.

Sì, Residence Ortensia accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Residence Ortensia a Baveno

Alloggi vicino a Residence Ortensia

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.