Posizione
B&B Podere San Filippo a Bibbona è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Golf Club Le Capanne e a Castello di Bolgheri. Questo bed and breakfast si trova a 22,1 km da Spiagge Bianche e 6,7 km da Viale dei Cipressi.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.
Camere
Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore dell'acqua.