La posizione in cui si trova Hotel Pedrini di Bologna è centralissima, a solo 5 minuti di auto da BolognaFiere e Piazza Maggiore. Questo hotel si trova a 3,6 km da PalaDozza e 9,7 km da Museo Ducati.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni, un distributore automatico e un deposito biciclette.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.