Casa Cinzia Bonassola Cinque Terre si trova a Bonassola, a 37 km da Casa Carbone, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il canottaggio.
Castello San Giorgio è a 40 km da Casa Cinzia Bonassola Cinque Terre, mentre Technical Naval Museum si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 85 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è raggiunta dalla rete di trasporti pubblici, quindi è consigliabile viaggiare con un mezzo proprio.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato