Posizione
Meno di un quarto d'ora a piedi separano Locanda A Cà Du Gigante in un parco regionale a Monterosso al Mare da Spiaggia di Monterosso e Spiaggia di Fegina. Questa guest house si trova a 20,4 km da Spiaggia di Vernazza e 0,1 km da Area Marina Protetta Cinque Terre.
Ristorante
Assapora le delizie di Miky, uno dei 2 ristoranti disponibili presso una guest house, che propone cucina italiana, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Camere
Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.
La struttura osserva la chiusura tra il 10 gennaio e il 16 febbraio.